Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

A Mestre un corso di OTAV per approfondire l'ottava versione del nuovo standard BRC Food

06 dicembre 2018

Corsi Formazione

A Mestre un corso di OTAV per approfondire l'ottava versione del nuovo standard BRC Food

Il prossimo 13 dicembre si terrà nella sede dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari del Veneto e Trentino Alto Adige, presso FUTURA CENTER VIA CA' MARCELLO 61 MESTRE,il corso di formazione, organizzato in collaborazione con CONFINDUSTRIA VENEZIA E ROVIGO AREA METROPOLITANA, dal titolo "BRC versione 8 Update Training Course".

Il primo agosto scorso è stata pubblicata l’ottava versione del nuovo standard BRC Food, che ha introdotto, come di consueto, novità sia nei requisiti sia nel protocollo di audit, che permetteranno alle aziende alimentari di adeguare e adattare il proprio sistema di gestione in modo più specifico e completo al mercato e alle richieste dei retailers.

Il corso di propone di:

-       Descrivere le novità introdotte;

-       Capire i motivi delle revisioni apportate;

-       Facilitare l’apprendimento tramite esercitazioni di gruppo;

-       Qualificare i partecipanti tramite test finale di apprendimento (opzionale) da svolgere on line, anche in un             secondo momento.

Al termine del corso, il partecipante riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica l’attestato che verrà emesso direttamente da BRC.

La partecipazione al convegno dà diritti a 8 crediti formativi per modulo per la figura professionale dei TECNOLOGI ALIMENTARI.

Essendo la disponibilità dei posti limitata a 16 posti, verrà data priorità agli iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari del Veneto e Trentino Alto Adige e Associati Confindustria Venezia e Rovigo area metropolitana.

Scadenza delle iscrizioni: 10 dicembre 2018.

 

Documenti Allegati

Torna all'Archivio