Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

Gabriella Iacono "WomenCeo 2014"

14 novembre 2014

Notizie

Gabriella Iacono

E' Gabriella Iacono la vincitrice del WomenCeo 2014 nell'ambito del premio “Le Tecnovisionarie" che viene attribuito ogni anno a donne che "nella loro attività professionale, hanno testimoniato di possedere visione, di privilegiare l'impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l'etica".

A lei il riconoscimento nella categoria destinata donne che hanno raggiunto posizioni di vertice di importanti aziende, grazie alle loro capacità imprenditoriali e manageriali.

Tecnologo Alimentare, Gabriella Iacono è oggi Presidente di Milano Ristorazione, la società che gestisce per il Comune il Servizio di Refezione Scolastica e la preparazione dei pasti per case di riposo per anziani, centri di prima accoglienza e le scuole private convenzionate: 80.000 circa i pasti prodotti giornalmente, 951 i dipendenti.

"Dirigendo una società che svolge un servizio pubblico così importante per la città di Milano- ha commentato la Iacono-per me è sicuramente motivo di orgoglio avere conseguito un risultato come questo".

Alla Iacono sono già arrivate le congratulazioni da parte del Presidente dell'Otan, Carla Brienza, a nome di tutti i colleghi.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 19 novembre nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, sede della provincia di Milano .

Torna all'Archivio