Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

Il 18 ottobre OTA FVG organizza un Convegno sullo spreco alimentare alla presenza dell'On. Gadda

15 ottobre 2018

Convegni

Il 18 ottobre OTA FVG organizza un Convegno sullo spreco alimentare alla presenza dell'On. Gadda

Vi segnaliamo che giovedì 18 ottobre, dalle 17.00 alle 20.00, presso la sede dell'OTA FVG, Polo Tecnologico di Pordenone, si terrà il Convegno "LESS WASTE, MORE TASTE - Senza spreco c'è più gusto", organizzato da Ergongroup, agenzia accreditata OTAN, e Patrocinato dall'Ordine dei Tecnologi Alimentari del Friuli Venezia Giulia.

Professionisti del settore forniranno una panoramica concreta e dettagliata di tutti gli strumenti necessari per recuperare gli scarti ed efficientare i processi, trasformando gli sprechi in risorse.

Tra i relatori d'eccezione ci saranno: il Presidente di OTA FVG, Tommaso Caliciuri, il Dott. Marco Lucchini del Banco Alimentare Nazionale, il Dott. il Gabriele Olivo, Responsabile Area Org. Aziendale e Project Management  di ErgonGroup e l' Onorevole Maria Chiara Gadda, la prima firmataria della legge 166/16 sullo spreco alimentare.

La partecipazione all'evento garantirà 3 crediti formativi ai Tecnologi Alimentari iscritti all'Ordine.

L'evento è gratuito e a numero chiuso, per questo motivo è opportuno confermare la presenza attraverso il link di seguito, dove sarà possibile indicare il recapito al quale inviare il biglietto elettronico personalizzato.

 

Torna all'Archivio