Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

Anche OTAN alla presentazione del documento "Professionisti per l'Italia"

21 febbraio 2018

Eventi

Anche OTAN alla presentazione del documento

OTAN ha partecipato, con una propria delegazione, alla manifestazione di presentazione del documento “Professionisti per l’Italia: idee e progetti per la crescita del Paese”.

L’evento, che si è tenuto mercoledì 21 febbraio, è stato organizzato da RPT e CUP a Roma, presso la struttura Roma Eventi, Via Alibert 5/A (nei pressi di Piazza di Spagna). Il CUP, la RPT, e l’ADEPP hanno presentato in modo unitario le proprie proposte per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Con questo evento si è voluto sensibilizzare le Istituzioni e le forze politiche sul contributo che il vasto segmento delle libere professioni può offrire alla crescita ed all’occupazione, oltre che proporre un piano di interventi per il ritorno alla crescita del Paese nei sui diversi ambiti: politiche del lavoro, innovazione e ricerca, infrastrutture sostenibili e moderne, tutela del territorio, modernizzazione della Pubblica amministrazione, welfare, formazione di qualità e molto altro.

Dopo il successo della manifestazione del 30 novembre 2017, RPT e CUP hanno voluto ribadire il segnale di unità di tutte le strutture (Ordini e Collegi) che operano per i professionisti.

Documenti Allegati

Torna all'Archivio