Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

OTAN patrocina la III edizione del Festival del Giornalismo Alimentare

21 febbraio 2018

Eventi

OTAN patrocina la III edizione del Festival del Giornalismo Alimentare

Il Consiglio dell'Ordine nazionale dei Tecnologi Alimentari quest'anno patrocina la terza edizione del Festival del Giornalismo Alimentare, che si terrà a Torino dal 22 al 24 febbraio prossimi.

Il Festival del Giornalismo Alimentare nasce con l’obiettivo di unire e di raccontare, in un modo diretto, semplice e attento, tutti gli aspetti legati al mondo del food, grazie alla presenza di esperti di settore, di alimentaristi, di aziende, di Associazioni, di semplici cittadini interessati e, soprattutto, di giornalisti, blogger e comunicatori.

Il Festival  vuole essere luogo di incontro, di dibattito e di analisi, un centro di cultura e di informazione, di comunicazione e di opportunità per tutti.

Saranno tre giorni “intensi” in cui il cibo non sarà soltanto “mangiato” ma sarà “assaporato” in ogni minimo dettaglio attraverso tavole rotonde, workshop ma anche show cooking, degustazioni, press trip e iniziative ludico-didattiche. A raccontarlo, e a raccontarsi, saranno personaggi noti e meno noti al grande pubblico. Personaggi provenienti da realtà e paesi differenti, con esperienze di vita analoghe o completamente opposte, con idee e progetti spesso discordanti ma uniti, tutti, dalla medesima grande passione.

Documenti Allegati

Torna all'Archivio